Carta dei servizi

Quali sono I requisiti base per poter accedere alla casa di cura? Dove posso informarmi? Quali servizi garantisce la Fondazione Prossliner? Quali sono i doveri che il residente ha nei confronti della fondazione?

Le risposte a queste domande le dà la carta dei servizi. L’interessato attraverso la carta dei servizi riceve tutte le informazioni importanti riguardante le domande, le graduatorie, le assegnazioni, le spese nella casa di cura, e tutti gli indirizzi, ai quali può rivolgersi. Inoltre, fatto di assoluta importanza, la fondazione fissa gli standard di qualità, cercando così di tutelare i diritti dei residenti. Vengono altresì elencati anche I suoi doveri, con le eventuali conseguenze in caso di inosservanza.

Carta dei servizi

Suggerimenti